Giovedì 27 febbraio: Giorgio Montanini

GIOVEDI' 27 FEBBRAIO – ore 21,00
Teatro Comunale di Chiaravalle
“UN UOMO QUALUNQUE”
di e con GIORGIO MONTANINI

Sul palco del teatro chiaravallese il comico fermano, tra i più amati e apprezzati della nuova generazione di “Stand up comedian” italiana propone il suo spettacolo più graffiante: qui si ride, ma si riflette anche, sul peggiore detentore del potere nel nostro Paese: l'uomo comune. In un paese in cui tutti sembrano aver individuato la causa di tutti i mali nella tanto vituperata casta politica, ci si può davvero considerare intonsi e privi di responsabilità? George Carlin diceva che la classe politica è il meglio che la nostra società possa esprimere, e se questo è il meglio che ci troviamo, ne siamo responsabili? Forse sì.
Il filo conduttore dello spettacolo è insomma l'ipocrisia umana, quella che ognuno di noi custodisce gelosamente e che ci permette di trovare sempre negli altri l'origine di ogni disagio. Il monologo spazia tra vari argomenti: suffragio universale, capitalismo, ambientalismo, fede, prostituzione e social network, riletti in una chiave personalissima e sempre attualizzata.
Il linguaggio crudo, cinico e diretto di Montanini fa si che lo spettacolo sia provocatoriamente vietato ai minori di 18 anni, ma caldamente consigliato a tutti!

BIGLIETTI: 10 EURO
INFO&PRENOTAZIONI: 334 3287554 - proloco@comune.chiaravalle.an.it